Il Mondo

Questo è l’arcano più positivo del mazzo.

Infatti, qualunque sia la domanda posta, il Mondo ci segnala che il successo sarà completo e duraturo, la vittoria sugli ostacoli addirittura schiacciante, l’esito del tutto favorevole e quasi miracoloso: tutto procede nel senso delle migliori aspettative della consultante.

Questa è la carta della pienezza, della realizzazione, della perfezione, della certezza che non dà adito a dubbi.

Con la complicità delle circostanze favorevoli e con l’aiuto del destino, il Mondo ci indica che è tempo di riscuotere il premio, di godere della ricompensa delle proprie fatiche, nel pieno appagamento di ogni desiderio, in un clima di felicità assolutamente perfetto.

Dal punto di vista affettivo questo arcano ci indica il coronamento di un sogno d’amore (fidanzamento, matrimonio ecc.), un’unione felice, duratura e protetta dal destino con una persona perfettamente complementare. L’equilibrio psicofisico nel pieno delle energie si riflette in una condizione emotiva e sentimentale di grande dolcezza, pazienza, armonia e integrità morale.


Mentre dal punto di vista professionale il Mondo ci segnala il successo e il raggiungimento dei propri obiettivi, ma anche un’attività solida e redditizia, grossi introiti, o una situazione propizia da sfruttare appieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*