Il sole

Questo arcano è con il Mondo la carta più fortunata del mazzo e la più rassicurante. Infatti simboleggia una situazione molto favorevole e in generale una condizione di felicità.

Tali condizioni, però, devono essere lette più in senso soggettivo, che oggettivo: il Sole non indica tanto successi o grandi vittorie, quanto una forte sensazione di appagamento interiore, dovuto a ciò che si sta vivendo; una predisposione all’ottimismo e la tendenza a godere dei lati belli della vita; un momento di pienezza interiore ed esteriore.

Inoltre in base alla domanda, che è stata posta, questo arcano può indicarci energia, armonia, pace, amicizia, lealtà, pensieri e animo nobili.

Sul piano affettivo il Sole ci parla di nuovi ed esaltanti incontri, rapporti di coppia stabili e sereni, un’intesa affettiva felice e costruttiva, un amico sincero sul quale contare, o di aiuti offerti e ricevuti.

Infine sul piano professionale questo arcano rimanda a una situazione serena e appagante, ma può anche indicarci il superamento di un ostacolo, grazie alla visione chiara dello stesso e alle capacità della consultante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*